LEON CONSULTING

Home Chi siamo Soluzioni Quotazioni News Perchè sceglierci Contatti

PRESENTARE UN RECLAMO

Per problematiche relative la gestione assicurativa, il cliente ha la facoltà di inviare un reclamo per iscritto all'intermediario esponendo in modo esaustivo la problematica ed allegando l'eventuale documentazione di supporto.
Il reclamo può essere inviato secondo le seguenti modalità:

UFFICIO RECLAMI

LEON CONSULTING SRLS
Via Orsomarso n.147
Santa Maria del Cedro
87020 CS

INDIRIZZO PEC

leonconsultingsrls@pec.it

Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall'esito del reclamo o in assenza di riscontro da parte dell'intermediario entro il termine massimo di quarantacinque giorni, il cliente può rivolgersi all'IVASS correlando la relativa documentazione:
Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n.21 - Roma 00187
È possibile trovare tutte le informazioni utili sul sito dell'IVASS nella relativa sezione "reclami".